Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2008, 10.16.49   #13
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito Service pack 3

Stamani in ufficio mi e' arrivata una email da parte di chi si occupa della nostra assistenza pc qui al lavoro, in cui offrivano l'installazione gratuita (pagando solo il tempo dell'intervento sul pc) del Service Pack 3 per Windows Xp.
Premetto che non sapevo nemmeno l'esistenza di questo aggiornamento per Xp, che pare sia uscito in ritardo perche' Vista avrebbe dovuto in breve tempo sostituire del tutto il vecchio sistema operativo (e Xp uscire definitivamente dal mercato), mentre pare che adesso sia stata rilasciata una proroga per Xp di altri due anni.

La versione di questo Service pack se ho ben capito e' solo per gli utenti professional e dando un'occhiata sul sito ufficiale, come gli altri mi pare che sia possibile scaricarlo on line, per cui non ho capito che c'entri l'intervento dell'assistenza, ma siccome sono sempre un po' scettica su questi aggiornamenti che di solito invece che rendere piu' stabile il sistema lo destabilizzano peggio di prima , qualcuno ha notizie un po' meno vaghe delle mie?

Inoltre, sara' obbligatorio installarlo o si puo' fare finta di nulla?

Grazie
RedWitch non č connesso