Discussione: Labirinto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2010, 00.46.53   #1
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito Labirinto

Sono giorni che passo nel forum, leggo e scappo via, dentro avrei bisogno di condividere le ansie per questa vita così difficile da accettare, le notizie del mondo mi fanno rabbrividire, omicidi, violenze, sopraffazioni, ladronerie di ogni tipo, malessere dei giovani che fanno cose senza senso come bruciarsi le braccia o gettare cuccioli nel fiume per divertimento e tutto mi fa male dentro, tutto mi appare estraneo, mi sento circondata dal male, eppure guardo le persone e le vedo tranquille, osservo il cielo ed è sereno, ascolto la musica e mi accarezza l'anima, guardo le stelle e sogno...
E allora perchè non riesco ad allontanare dalla mente le visioni terribili dei cuccioli sofferenti, dei bimbi straziati, il dolore di madri rimaste senza figli, e allora perchè tutto mi appare vacuo, vuoto, sterile, vorrei combattere il male, difendere le balene, le donne, i bimbi soli, le giovani violentate e so che non ce la farò mai e allora mi prende un dolore straziante, che ha radici profonde e mi chiedo come posso venirne fuori, come uscire da questo labirinto senza via di fuga... come fare a non pensare ad una realtà che purtroppo "sogno" non è.
filoumenanike non è connesso