Discussione: Intestino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-10-2010, 13.52.26   #36
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Pensavo..parola grossa eh?
Bon ero lì quando mi arriva un pensiero ed inizio a fare delle considerazioni in merito.

I bambini quando sono piccoli e stanno male dimostrano il loro disagio proprio con le funzioni intestinali e anche di stomaco o di eliminazione

Io sono una bambinona non di età anagrafica ma di costituzione, non sono mai cresciuta e ancora dimostro il mio disagio attraverso l'intestino quando non do l'intestino si riserva quando do l'intestino lascia andare ma non solo se ho paura sto tutta contratta e il sangue non irrora i villi e di conseguenza non c'è motilità

Innamorarsi che sia di un uomo o di una qualcunque cosa vuol dire lasciarsi andare, aprirsi alla vita ecco perchè quando mi innamoravo stavo benissimo e tutto il mio corpo sembrava rinascere non contraevo più e la paura svaniva sciolta dal calore del fuoco

In questi ultimi anni la paura ha fatto da padrona nella mia vita e questi sono probabilmente i frutti che ha portato con se
devo invertire il processo che già ho cercato di mettere in atto ma è lungo e tortuoso

in questo periodo sono in ansia per tante cose anche se dovrei fare affidamento sulla provvidenza ancora non mollo il controllo e controllo e controllo l'intestino si blocca questa estate stavo bene perchè andavo ogni giorno in piscina credo che l'assenza di gravità (parola strana e interessante ) mi permetteva si vivere meglio...il calore che scioglie il fuoco naturale della natura sopperiva al mio alla mancanza che ne ho

vedremo
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso