Discussione: La Pietra Filosofale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2011, 10.40.27   #32
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Quindi mi par di capire che il supporto temporaneo funga da backup del proprio sistema operativo (o meglio del kernel) nel momento della formattazione? Come un hard disk di appoggio temporaneo per non perdere i dati durante la formattazione del disco principale?
Mi accodo alla domanda...

Leggevo...
Per ora mi sono limitata ad internet, ho appreso un po' meglio l'Opera, cosa vuol dire, i vari passi, la pietra, la polvere gialla.
Tanta teoria che mi ha lasciato una certezza. Di questo (parlo per me) potrò solo disuterne in forum, in quanto viene richiesta una tale completezza di intenti per poter portare a compimento ogni passaggio che non penso sia fattibile nel concerto..
La filosofia che sta alla base dell'Alchimista è il completo assorbimento fatto di motivazioni così salde che non viene permessa nessuna distrazione.
Ne consegue che spazio per la famiglia, il lavoro non c'è.
Come può questo essere portato ai giorni nostri?
Forse viene definita una via solitaria anche per questo, a parte la familgia (che forse ci sta) non ci sta la quotidianità...

Per non parlare delle conoscenza chimiche e dei metalli che però nessuno mi vieta di studiarle..

__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso