Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2007, 10.25.58   #107
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Ieri sera è andata meglio, mi sono sdraiata e ho aspettato un pò che i pensieri decantassero e che il corpo si rilassasse un pò. (mantengo ancora inizialmente la posizione del tutto incrociato, sia le mani intrecciate che una caviglia sopra l'altra. Non so perchè.Quando la posizione mi disturba so che sono pronta) All'inizio quando ho cominciato a concentrarmi ho avuto di nuovo la strana sensazione di essere bassa bassa e pesante poi mi sono concentrata sulle gambe e la gamba destra era come al solito un pò più in tensione. Ad un certo punto è come se un qualcosa avesse tirato un pò su il ginocchio e poi lo avesse lasciato andare, nel momento in cui è sceso il calore ha cominciato a sprigionarsi proprio da li e ha cominciato a scendere verso i piedi, ho sentito distintamente il calore avanzare e la sensazione di freddo dove non era ancora arrivato, è stato molto piacevole devo dire.Poi il piede sinistro era così freddo che mi faceva fastidio e allora ho cominciato a concentrarmi lì, non c'è stato "l'effetto ginocchio" ma il calore si è diffuso anche là, poi con le gambe dal ginocchio in giù calde ho lasciato che il calore salisse e mentre sentivo la parte più bassa che si appesantiva..mi sono addormentata. Chissà se riuscrirò un giorno a superare il punto critico del bacino, per il momento però sono già contenta di essere riuscita a concentrarmi sulle gambe.
dafne non è connesso