Discussione: Incroci, memorie
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-12-2009, 00.31.49   #8
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Si capisce qualcosa?
Non lo so, me lo puoi dire tu se ti va.
Griselda ha fatto cose e durante questo viaggio che è la vita è stata tante cose diverse, a volte saltando proprio da un opposto all’altro proprio perché in passato è stata una cosa in futuro è divenuta altro passando per il presente. Vivendo si passa dal presente che diventando passato porta verso il futuro.
In un certo periodo della mia vita pensavo di alcuni argomenti certe cose e di conseguenza mi comportavo divenendo io stessa quel modo di pensare. Poi quel modo di pensare ha portato nella mia vita altre esperienze che hanno forgiato la Griselda durante quel presente e facendola diversa per il futuro che si sarebbe apprestata a vivere.
Ogni volta che il mio punto di vista e di essere cambiava c’era una puntina, era quel modo in cui ero che mi faceva vivere cose nel presente il cui risultato portava cambiamenti nel futuro. Noi, anche se non so e non capisco come, avremmo la possibilità, visto che siamo stati quella cosa e quel punto di vista, spostarci a piacere da una puntina ad un'altra. (?)
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso