Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2009, 13.08.32   #14
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Ieri pomeriggio mentre lavoravo giardino, sono caduta all'indietro.
Ero su un terreno in salita, e dovevo stare accovacciata ed in precario equilibrio, perchè dovevo stare attenta a non calpestare le piantine appena messe a dimora e a non prendere dentro alla rosa che avevo alle mie spalle.
(Tra l'altro stavo vivendo un momento di felicità senza nessun motivo apparente, nonostante la scomodità, cercavo anche di non essere solo concentrata ma anche di ricordarmi di me ogni tanto come suggeriva Ray)
Beh ad un certo punto, non so come, anche se ho cercato di ricordare e non me lo ricordo, ho iniziato a cadere all'indietro, appena me ne sono resa conto ( in ritardo altrimenti mi serei tenuta in qualche modo) ho tentato istintivamente e meccanicamente di fermare la caduta e l'unico modo che ho messo in atto è stato quello di muovere i muscoli addominali che hanno iniziato a farmi malissimo, credo mi sia venuto un crampo, più o meno in prossimità dello stomaco. Non riuscivo più a muovermi per il dolore al che ho iniziato a chiamare aiuto con voce ferma in modo da non suscitare dubbi : corri mi sono fatta male.
Bon perchè ho raccontato questo? Non perchè volevo mettervi al corrente dei miei acciacchi. Ma per dire a Sole che stanotte, anzi stamattina al primo risveglio, mi sono destata con questa voce nella testa: "Hai perso l'equilibrio" ed è stato in quel momento che mi è ritornata in mente Sole e volevo dirle che anche se non ricordi qualcosa può venire che la mattina una voce te lo riporti.
Magari poi tu riesci anche a capire cosa voleva dire.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso