Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2005, 16.05.18   #98
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito Riferimento: test sulla personalità

Allora rispondo al test..poi leggo il 3d che per inciso non avevo anciora letto... ( )eheheheheh.Allora vado, leggo e rispondo di botto.

1) Qual è il tuo animale preferito?
Il gatto
Perché?
Ha qualcosa di misterioso
2) Qual è il tuo secondo animale preferito?
Il delfino
Perché?
Ha qualcosa di gioviale..ed è molto intelligente
3) Ti piace il Sole…Come lo vedi? Che sensazioni ti dà?
Mi piace...lo vedo come il centro del calore; le sensazioni, ultimamente, sono quelle di ricarica di energia. Sono contento...
4) Ti piace il mare…Come lo vedi? Che sensazioni ti suscita?
mi piace il mare anche quando è mosso. lovedo come una enorme distesa sulla quale spaziare di qui la sensazione che suscita è quella di libertà, di immenso
5) Pensa a una foresta: com’è? Ci entri? Quali sono le tue emozioni?
Pensato....è piena di querce e di alberi secolari, gossi alberi....ha qualcosa di misterioso...tipo le foreste dei vecchi poemi epici. Entro e all'interno la sensazione è quella di essere a casa.
6) Immagina un muro in questa foresta: descrivilo (alto, basso, vecchio, di mattoni, di cemento, rotto) Cosa vedi oltre il muro e soprattutto, lo oltrepassi?
in lontananza....quindi un muro.....è abbastanza alto ma non tanto; solo 3/4 mt. E' un vecchio ma durevole muro di cinta quello che serve per la fortificazione dei castelli. Mi ci arrampico..poichè vedo, oltre il muro, il castello. Non posos fare a meno...di entrarvici
7) Camminando ti imbatti in una tigre seduta che ti guarda: che fai?
Penso allora che ci possa essere qualcuno. Tanto meglio...ma il problema Tigre rimane. La vedo è calma....mi guarda a tratti....è libera nella proprietà.....le passo a qualche metro di distanza....è a guardia ma mi fa passare.
Se su un tavolo c’è una tazza capovolta che fai?
La lascio cosi com'è

Mo bado a leggere gli altri. Sele attento tue nuove......
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso