Discussione: Opera al nero.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2009, 17.48.57   #82
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefano Visualizza messaggio
se occupartene ti distoglie dal tuo
Tuo per parlare o tuo solo suo?
Perchè francamente non è un suo solo suo

Citazione:
Originalmente inviato da Viola Visualizza messaggio
Caro Stefano... il nero altrui? Interessante davvero. A questo genere di operazione, veramente, non avevo mai pensato (spero non sia per non-altruismo...).

Comunque a mio modesto avviso questa piccola trovata geniale esula dalle tradizionali operazioni alchemiche, che sono già da sole troppo complicate da capire ed approfondire, anche restando nei rudimenti.
Se geniale è ironico mi trovi d'accordo, altrimenti, e comunque lo stesso, un giorno parliamo di geni, magari quelli della lampada compresi

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Scusate per capire ma questa opera al nero in pratica e' un periodo nero ( o della propria ombra) ben Compreso e Digerito nel senso migliore possibile del termine .
Perche' se restiamo sempre nel simbolismo mi pare che non si riesce , parlo per me , a capire di che si tratta .
A livello simbolico si questa è l'Opera al Nero, però non banalizzarla troppo, cosa che sta accadendo, è meglio che diciamo che c'è anche una corrispondenza materiale fisica a diversi livelli, corrispondenza che adesso è un pò complicato esplorare per iscritto.

Edit: non un periodo Nero, il Nero è uno stato
Uno non è connesso