Discussione: Opera al nero.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2009, 00.27.39   #93
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Trovi il thread in esoterismo Grii, "Fuoco Sacro".
Comunque il discorso essere pronti si ricollega alla serietà e all'impegno con cui si affronta la cosa, se si prende sottogamba, come un gioco, si rischia anche di lasciarci le penne, di essere danne-ggiati, o peggio ancora danna-ti proprio. Questo fuoco consuma, se arde e non si lavora seriamente sulle sostanze volatili che escono, se non le si purifica, alla fine non ci restano che le ceneri sotto..
Grazie Kael per la risposta, ho letto diverse volte il 3D da citato, avevo capito che parlavi del Fuoco Sacro ma non mi è molto chiara quella discussione ahimè, almeno non in tutte le sue parti, ma la rileggerò.
Mi stavo domandando anche come si fa, visto che sappiamo bene che ce la raccontiamo, capire se ci si sta impegnando abbastanza o no.
Io ad esempio faccio veramente fatica a volte anche solo a capire certe frasi, tipo quella nerettata, per cui mi domando se anche il non capire possa essere lavorare male.
E inoltre che fare a quel punto lasciar perdere? Dovrebbe esserci qualcuno che ti dice che stai prendendo tutto sottogamba e che ti stai facendo del male o no?
Grazie ancora.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso