Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2009, 20.58.33   #14
Astrid
Pensa di allungare la permanenza
 
L'avatar di Astrid
 
Data registrazione: 14-10-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 25
Predefinito

Citazione:
Comunque, in questa epoca di appalti e subappalti se manca il personale si può delegare un'altro ente, o una società di servizi come accade in tutte le aziende funzionanti.
.....

Diciamo la verità, il personale è una scusa, si vuole evitare il buon funzionamento del sistema perchè altrimenti non ci sono ragioni ragionevoli... scusate.... per non adattarsi all'andmento generale, telematico o numero verde, lo fan tutti, ci risparmiano capitali,non si capisce perchè l'INPS no..... soprattutto considerando che al centralino di detto istituto non risponde quasi mai nessuno, troppo impegnati per dare informazioni? Bene cambiassero sistema.

Tu potrai fare il tuo lavoro al meglio che puoi, con onestà e dedizione, ma questo non vuol dire che milioni di italiani non vedano bene la penosa questione dell'Inps.

Non si sta accusando i lavoratori ma i dirigenti, e se tu sei una dirigente che decide per l'innovazione e la ristrutturazione dell'istituto pensionistico allora hai colpa, diversamente nessuno ha paralto male dei lavoratori interni, per cui per quanto tu sia attaccata non è questione di quante persone sono presenti ma del metodo e sistema.

Già adesso, da tempo ed ancora di più nel prossimo futuro, l'INPS fa svolgere ad alcune società esterne molte procedure. Io non sono una dirigente, ma una semplice impiegata che da due anni svolge anche il lavoro della collega con cui ero in stanza e che è andata in pensione. Come me, molti altri colleghi. Quindi nessuna scusa, questa è la realtà in cui viviamo io ed i miei colleghi.
Astrid non è connesso