Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2010, 00.39.28   #3
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Ho letto un articolo dove ad un certo punto sta scritto : " è molto improbabile che ci capiti di vedere esplodere il Marsili, ma un pò meno imbrobabile vedere gli effetti di una onfa distruttiva, tipo tzunami. Mi chiedo da improbabile a meno improbabile quale sia realmente il pericolo. Dice ancora che la popolazione dovrebbe essere informata di questo pericolo. Io dico però, ammesso che la gente venga resa consapevole di questa possibile catastrofe per il centro e sud Italia, ma si pensa forse che si possa fare qualcosa perchè in caso che disgratiatamente tra un anno o tra dieci anni accada, per evitare la morte di molte persone? Che si fa, una preventiva emigrazione di massa, e verso dove? Se ci fosse una risposta mi sentirei più tranquilla, perchè l'unica cosa che posso fare leggendo la previsione di una tale probabilità è: o mi dispero, o mi rassegno alla sorte, e non ci penso. Scusa Owl, per un attimo mi sono agitata un pò, è normale, vivo tra le pendici dell'Etna e il mare. Terremoti dalla montagna o Tzunami dal mare. Meglio non pensarci.

Ultima modifica di webetina : 09-04-2010 alle ore 00.43.42.
webetina non è connesso