Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2008, 09.56.53   #7
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Che sarà mai?
Domanda (retorica), perchè si sente tanto forte il bisogno di entrare nelle televisioni di tutti?
Perchè la televisione è qualcosa che da potere?
Se sono in tv sono importante, andarci può voler dire avere qualcosa da dire, oppure vincere milioni, oppure essere un personaggio "importante" un big insomma un cantante un attore. ( Mi sa che nessuno tiene conto però che ci passano anche i malviventi)
Se appaio in tv, non importa poi il motivo, quello ormai ahimè mi sa che non importa più in nulla non si conosce mai il motivo intendo, mi illudo per un attimo di esserlo.
Quindi non importa il motivo ma importa esserci ci sono quindi valgo, se riesco ad entrare in quella scatola ( di sfroso poi mi sa che eccita di più) e tutti mi vedono è una gran fi..ta.
Per un attimo sono riuscito ad entrare dove non posso entrare per altri motivi, ma ci sono entrato e questo è ciò che conta, esserci.
Se ci vado sono importante e tutti mi daranno (anche se per poco tempo) attenzione che cerco.
Poi ci sono i casi come quelli di quel tipo che mi sa che sfociano in psicosi.
Tv e cellulare direi un bel mix di: ci sono esisto ci voglio esserci in qualche modo non importa come ormai l'importante è esserci senza ne perchè ne per come, lo vedo in giro è così per tutto.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora