Discussione: Ops, muoio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2008, 19.43.58   #11
falco
Alloggiato/a
 
L'avatar di falco
 
Data registrazione: 17-11-2007
Messaggi: 62
Predefinito

dafne,questo si che e' un bel pensiero condiviso....

comunque...in Africa e credo anche in poche altre parti del mondo,la morte si festeggia.I festeggiamenti vanno avanti giorni,se il defunto era una persona importante tutti ballano e mangiano per la citta',e fanno una bella sfilata,non solo,le bare vengono fatte a forma di gallo,aereo,e altre forme,che magari corrispondono alla vocazione in vita del defunto...festeggiano il trapasso,aiutano la persona ad andare oltre,...vista cosi' e meno traumatica la morte...(!!)

poi,mi fa piacere condividere una mia esperienza come Grey e Stella....
a causa di una mia vecchia amicizia con stupefacenti un volta ,in una frazione di secondo sono andata,ero in macchina,fortunatamente non ero sola,e' subito arrivata un'ambulanza,non si e' capito chi l'avesse chiamata...comunque...sono stata assente per molto,non ricordo tutto ,ma la parte finale si ..ero al sopra di me ed ero serena,tranquilla,intorno era tutto bianco come se fossi in una nuvola e vicino a me c'era un'altra persona che mi stava dicendo delle cose,mi mostrava cosa stava succedendo ma non vedevo bene,credo che forse non sapevo se tornare..finche' ho sentito il dottore che dice..l'abbiamo persa..li' sono scesa giu' dentro di me e ho fatto un grande respiro,come fosse stato il primo..e ho pianto tanto ,veramente tanto...
che confusione dopo...
ma si ,per me la paura di morire non e' la morte in se',ma andare avendo fatto le cose che dobbiamo fare qui,adesso...
eheheh poi sapere cosa,per ora ai piu' bravi!!!
...
falco non č connesso