Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2009, 19.43.59   #10
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Il bello della telecom è che quando hai un problema, a seconda dell'operatore che trovi hai una diversa soluzione. Mi era capitato con un reclamo per una bolletta, uno mi diceva di non pagarla, un altro mi diceva di pagarla e poi aspettare il rimborso, un altro ancora di non pagare la differenza che secondo me non mi aspettava. Quindi periodicamente mi trovavo senza telefono e adsl, ogni volta dovevo chiamare per rispiegare la situazione, aspettare due o tre giorni per il ripristino della linea e pagare ogni volta 9 € per il suddetto. Appena ho potuto ho cambiato l'operatore almeno per l'adsl...e ho rinunciato momentaneamente al telefono fisso telecom, in attesa che mi mollino la linea. Anche se penso serva a poco ho imparato a segnarmi ogni volta il nome di qualunque operatore con cui ho a che fare.
Mi è capitato di chiamare il numero di un'altra azienda, e dopo qualche tempo mi è arrivata da questa una chiamata: volevano sapere se gli operatori con cui avevo parlato erano stati efficienti e cortesi... Beh, di telefonate al 187 ne avrò fatte almeno un centinaio in tanti anni, e non mi ha mai richiamato nessuno per sapere se ero rimasta soddisfatta!
Shanti non è connesso