Discussione: Il mio elemento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2010, 00.08.54   #12
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Avete coscienza di avere degli elementi?
Lo o li sentite influire nella vita?

(per elementi non intendo, non solo almeno, i canonici 4 solitamente più conosciuti)
Avere degli elementi intendi in/dentro di noi? Per tanto tempo il mio elemento è stato senza dubbio l'acqua, l'elemento delle "emozioni", ma anche sommersa dalle emozioni
Inoltre in acqua mi trovo a mio agio, ho imparato a nuotare da piccola e non ho paura dell'acqua (nei limiti..) ma non so se questo rientra nella domanda "avere degli elementi.." non riesco a capirla bene

Un elemento che ho scoprerto piano piano in questi ultimi anni è la terra, non saprei definirlo bene a parole, ma ne sento il contatto e la forza, quando non mi dimentico di tenere i piedi ben piantati al pavimento

Dell'aria non saprei che dire, se non parlando al di fuori di me ancora, e del fuoco purtroppo non lo percepisco molto bene ancora, sento la rabbia e quindi le fiammate, e quando qualcosa mi scalda... ma non riesco ancora bene a tenere la fiamma moderata..

per gli elementi non-canonici non ho ben chiaro cosa intendi.. aspetto di leggere il seguito
RedWitch non è connesso