Discussione: E' tornato mio padre
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2012, 15.46.02   #19
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito Mio padre butta vecchie cose

Da un paio di notti sto sognando di nuovo mio padre, non è più malato, ma in buona salute, fisica e mentale, io lo accetto di più, non sento molto fastidio vicino a lui.

Il sogno è breve, lui ha chiamato una specie di camion gigantesco, sembra un mezzo rottamatore di auto.
Questo mezzo si trova tra la sua casa e la mia anche se le nostre non limitano nella realtà. Lui ha deciso di buttare via tutto quello che è vecchio e non serve, che è stato accumulato negli anni, ed ha solo occupato spazio inutilmente.
Io guardo dal balcone vicino a lui soddisfatta, è vero, ci voleva una bella ripulita... poi guardo con meraviglia che il camion ha caricato la macchina bianca, quella che ho visto in diversi sogni, che ha investito la Mimma, mio figlio, e il ragazzino è stato picchiato, ed io ho ucciso un uomo ferendolo al braccio... insomma è messa in verticale perchè non vi era più spazio, ed una specie di gru sopra a tenerla ferma, ora il camion pieno, tutto il superfluo è stato tolto e può andare nella zona rifiuti.
Tiro un sospiro di sollievo, dico a mio padre che ha fatto bene a buttare via quella macchina, era ferma da tanto tempo, ma mia madre non voleva buttarla, diceva che era per ricordo e poteva servire rimessa a nuovo, ma mio padre mi dice che ormai è inservibile, di nascosto a mia madre a deciso di buttarla via come ultima cosa inutile ed ora finalmente è tutto pulito.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora