Discussione: Reiki
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2008, 14.35.05   #17
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

E' proprio questo che a volte mi fa riflettere è vero che nessuno è infallibile ma a volte vedo gente che dovrebbe essere di esempio che non lo è.

Sacerdoti cattolici che si comportano all'opposto di quello che praticano, sciamani che dicono di parlare con gli animali e poi esordiscono con frasi: Chissa a cosa serve la zanzara che esiste a fare, sedicenti maestri che promettono cure ed è evidente che ne hanno bisogno loro.

Questo forse mi ha fatto un po' diffidare della cosa, ma ancora di più i prezzi. Una mia estetista mi ha fatto conoscere il suo maestro di Shatsu che faceva anche Reiki, e mi ha fatto credere che mi faceva un favore a mettermi tutto a 1000 euro.
Io ho fatto una lezione di prova (qi qong?) ma poi mi sono rifiutato categorigamente, e quando vado per strada neanche il saluto mi rivolge.

Sono questi i punti che ti fanno capire che dietro c'è un po' un inganno, ma la cosa strana è che certe cose hanno un alto potere di seduzione, come se ci sono 9 verità su 10, ma l'unica bugia che c'è è più grossa delle 9 messe insieme.

Astral non è connesso