Discussione: Cosa direbbe...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2005, 00.09.17   #16
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Laocoonte
SI che glielo detto!!! Ho postato questo manoscritto pubblicamente da lei, mo o lo legge o no!

Gliel' aveva fatto notare la mia nipotina virtuale e incoraggiato dal suo appoggio ho espresso abb educatamente la mia amarezza. Poi ho detto a testimoni di parlare... che ero troppo amareggiato per riepilogare... loro hanno confermato.. e se lei fa l' ingrata fatti suoi, ha perso un amico. Sai che ho quasi rischiato per difenderla? Rischiavo l' antipatia di tutti... tzč... Vuoi che ti passi in privato il link? E' su forumcommunity, entra come anonimo, poi dimmi

P.S: se intendevi che ho detto che le voglio bene... si, gliel' ho detto semimplicitamente ma s' č capit... e quella mi fa: ma fammi il piasč vą!

FANC********
No intendevo lei rinfaccia, ma se le hai detto queste cose anche tu le hai rinfacciato....
Uhum spesso quando pensi di aver detto chiaramente una cosa ad un donna in realtą non le hai detto niente.... viceversa loro spesso sono convinte di averci fatto capire una cosa e noi non ci siamo nenache accorti..... solitamente siamo su due pianeti diversi.... poi ci sono le eccezioni.....
Uno non č connesso