Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2008, 13.56.14   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Le parole di Uno mi hanno fatto pensare a la resposponsabilità che grava su chi attua certi esperimenti e che essendo tutto concatenato mi sa che arriverà ciò che abbiamo seminato, oppure pagheremo le conseguenze di ciò, successivamente, questo mi viene da dire.

Questa cosa dei varchi mi fa pensare molto... se nella notte entrasse il giorno o se nel buio entrasse la luce ci sarebbe per forza di cose un cambiamento. Non voglio arrivare a materia e antimateria ma su certe cose bisogna porre la massima attenzione questo è il guaio dell'ignoranza in cui l'uomo vegeta e che non può dire la sua pur essendo la maggioranza.

Allora mi domando quale tipo di cambiamento ci potrà essere dietro a questo esperimento?
Chi manovra e cosa vuole ottenere?

Un'altra cosa...avete visto ultimamente dei film di fantascienza? In uno di essi si parlava dell'apertura di un varco multidimensionale in un altro di esseri demoniaci che entravano nella nostra realtà. Di solito i film anche di fantascienza se non sono proprio scadenti seguono una traccia scentifica non so come dire meglio, di studi ed esperimenti conditi chiaramente di possibilità variegate. Dietro poi non c'era mai il bene comune ma il potere personale di qualcuno con manie di onnipotenza che finiva per esser manovrato da forze oscure.

Ho tatto un po' minestrone ma le parole di Uno mi girano in continuazione per la testa. non sarebbe male se arrivassero a chi di dovere.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso