Discussione: Luci della ribalta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2011, 15.42.00   #38
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Io parlavo del voler apparire, non può stimolare, purificare o aprire i chakra, perchè il voler apparire significa che stiamo disperdendo energia all'esterno per dover dimostrare qualcosa a qualcuno o a noi stessi, come può stimolare i chakra, se questo crea dispersione.

Più che maschere io sono daccordo nel saper utilizzare, l'atteggiamento opportuno al momento opportuno, e questo lo si può fare se ci creiamo una maschera o un vestito per quella situazione, ma il vestito deve essere cucito sempre secondo il nostro corpo.

Se io per esempio mi comporto in modo più dolce soltanto per guadagnare qualcosa, è diverso dal voler esprimere il mio lato dolce.
Questa cosa andrebbe chiarita bene, sennò si creano i fraintendimenti e si pensa che giocare con le maschere, significa fare gli attori e creare tanti rapporti fittizzi.
Anche io come ho un po' di tempo leggo l'articolo di Sole. Comunque anche i thread sull'ego e sull'importanza personale che sono presenti nel forum, offrono molti spunti

Utilizzare le personalità, potrebbe darci la scelta. Esempio invece di risponderti sempre duramente, potrei scegliere se esprimere altro. La finalità ultima, però è utilizzare queste personalità, per esprimere ciò che siamo veramente dentro.

Mi sa che ho complicato ancora di più
__________________
Astral
Astral non è connesso