Discussione: Stretta di mano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2008, 17.47.37   #16
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Io ci vedo un "ti mangio tutto" (o ci provo)... se volessimo rapportarlo con discorso che facevamo (nelle profezie di celestino) sulle dinamiche di controllo dell'energia, forse ne verrebbe fuori qualcosa di parecchio interessante...
Intendi che quegli scambi di energia di cui parlavamo , non si limitano solo alle parole (atteggiamenti anche), ma anche proprio al corpo, a come ci muoviamo e a come interagiamo con l'altro?
Mi interesserebbe molto approfondire questa parte. Se noi conoscessimo non dico bene ma sufficientemente certi modi di porsi verso l'altro, sarebbe probabilmente più facile accorgersi subito quando qualcuno si sta nutrendo "a sbafo" e anche come dicevi sopra le sue vere intenzioni, al di là della bravura nel mascherarle con altro.... sarebbe molto interessante approfondire questi aspetti di cui parlavi.

Invece per il discorso che facevano Daf e Grey sull' oscillazione devo dire che non ci avevo mai fatto particolarmente caso, ma che pensandoci quando trovo quelle persone che oscillano la mano trascinando la mia come se ci fosse un terremoto la cosa non mi piace affatto...

Il linguaggio del corpo comunque è affascinante, mi piacerebbe imparare a conoscerlo meglio
RedWitch non è connesso