Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-04-2011, 22.25.56   #1
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito Crisi di pianto bloccate

Non so come spiegarlo sto topic. Vediamo un po':

Mi sono sempre sentito all'altezza delle situazioni, competente, abile nel fare le cose, e quando qualcuno si lamentava perchè sbagliavo (o perchè gli stavo antipatico) ce lo mandavo pure a quel paese. Diciamo che un po' suscettibile lo sono, ma prima mi capitava magari di alterarmi o arrabbiarmi di più.

E' un periodo che mi sta capitando questo, prima diciamo non ci facevo molto caso, adesso ormai è diventata una consapevolezza.
Se sbaglio qualcosa (o penso di sbagliare perchè non è detto) mi sento oltre che terribilmente in colpa, mi viene anche da piangere. Ovviamente non scoppio in lacrime, ma ho paura che mi si possa vedere in faccia, o possa avere gli occhi lacrimosi.
Non riesco più ad arrabbiarmi nel modo giusto, e mi sento come dire soccombere.
Inoltre quando svolgo un attività lavorativa/hobbistica ma anche semplici lavori di casa, mi sembra di avere meno energia, o di dubitare dell'efficenza con cui facevo le cose.
In effetti mi sembra che molto di quello che faccio ora, vale la metà di prima ed è fatto col doppio del tempo.

E poi ste specie de sensazioni di piangere, che però non sfocia da nessuna parte.
Astral non è connesso