Discussione: Persa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-2010, 19.50.14   #7
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Oggi ho pensato a questo sogno, mentre ero a fare la spesa.
Spiego.
Sto cercando di risparmiare, alla luce poi di quello che si disse mesi addietro su quanto si può spendere al mese, ho deciso di stare attenta e di andare a comprare facendo molta attenzione ai prezzi, alla offerte e via dicendo.

Sono andata in giro per supermercati quelli che per sentito dire sono i più economici o quelli che seguito di volantini hanno promozioni.

Morale della favola mi sto dando da fare per risparmiare.
Oggi esco e vado in questo nuovo supermercato quello più economico, come entro sento una sorta di agitazione, piano piano mi accorgo che trattengo il respiro, (Daf ho pensato a te ) ah bene mi sono detta, ma che è? Gris respira per favore che non ci sono nemici qui, e non siamo in posto dove stanno per saltarti addosso e ammazzarti. La sensazione che avevo era la stessa del sogno. Era come se fossi un paese straniero e che potesse succedermi qualcosa, avevo paura.
Andiamo bene!
Beh questa sensazione pure osservandola non è sparita sino a che non sono salita in auto e sono partita.

A quel punto siccome sono anche testarda, ho detto enno cara la mia sensazione del put, adesso ti porto a fare un'altro giretto in una altro super economico che non conosci e così vediamo. Questo lo conoscevo già e la tensione era minore ma c'era comunque.
Pazzesca quella sensazione che uscissero da me dei tentacoli che cercavano di riconoscere il posto e siccome così non era, era come se nel toccare riportassero una sensazione nuova o che non so, ma che poi trasmettevano a me come sgradevole. (elloso vedo troppi film di fantascienza )
Volevo chiedere ma sono queste le sensazioni che ci fanno bene? Quelle che ci distaccano dal nostro mondo confortevole e conosciuto?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 11-03-2010 alle ore 19.52.40. Motivo: avevo dimenticato una o
griselda non è connesso