Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2008, 23.30.06   #9
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Questo discorso mi ricorda un po' quello che si affronta spesso anche sui transessuali.

Chi si sente disagio in un corpo maschile o femminile, può cambiare sesso, col rischio però di non risolvere il problema ed avere un ibrido, che alla Società fa ancora più repulsione.

E questi Dawn di colpo si trasformerebbero in esseri umani da 46 cromosomi, soltanto perchè il viso è cambiato.

E la voce tipica dei Dawn?

Se fosse stata una medicina per riportare alla "normalità" la sindrome di Dawn ci potrei essere anche stato, ma cosi sinceramente mi sa molto di approfittare della disperazione altrui.

Si proprio cosi. Molti sono stufi dei loro bambini dawn e dare solo una speranza di cambiamento per i genitori, farà sicuramente arricchire le tasche di molti chirurghi.

L'aspetto fisico conta, e vedersi diversi, può anche fare uscire internamente parti di noi che rimangono nascoste, ma in questo caso dubito che la chirurgia sia la soluzione.

Allora io sono un cinese, e voglio diventare Europeo e mi faccio la plastica, rimango comunque un cinese, anzi forse sono mezzo o mezzo, o nessuno dei due.
Astral non è connesso