Discussione: Certezze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-12-2008, 17.02.41   #15
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Ricorda che non ti stavo dicendo di abbandonare la ragione, errore che purtroppo fanno molti che si avvicinano alla spiritualità, giammai... semmai di integrarla con il cuore ed altro, la ragione da sola non è sufficiente, ma senza ragione comunque non si va da nessuna parte.
anche volendo non riuscirei ad abbandonare la ragione, tutto mi porta a de essere presente e vigile, gli altri spesso li vedo come lupi pronti a colpirti, anche per piccole cose, ciascuno tende a dimostrare la propria autorità, a metterti in subordine e se non ti guida la razionalità sei una vittima predestinata in una società fatta solo di apparenze e meschina quanto basta per lasciarti l'amarezza di appartenere al genere umano...scusa forse non dovrei parlare così, mi sono lasciata prendere da avvenimenti accaduti di recente, le parole rimangono scritte come pietre, l'animo invece fluttua da un sentimento all'altro con molta più facilità e se ci riuscirò proverò anche a sorridere di questo mio scritto che tuttavia è stato catartico...
filoumenanike non è connesso