Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2010, 16.19.52   #22
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Vedi che sta cosa della trapppola per topi , del potere del femminile sul maschio ti appartiene , come e' giusto peraltro .
Eppure negate sempre :
no , io no , a me non interessa ......ecc.
Certo che mi appartiene, io ti avevo detto che non mi comporto da trappola per topi non che non sia presente in me da qualche parte.
Da qui ad assumerla come pratica nel reale c'è una differenza, finché non se ne ha precisa coscienza opera per conto suo poi pian pianino si dovrebbe correggere il tiro, altrimenti saremmo in balia delle onde. Non credo nemmeno sia uno dei lati più cupi della mia personalità, ho svariate correnti di pulsioni e fantasticherie che mi appartengono ma in teoria, come a tutti, mi è stata data la facoltà di lavorarci sopra.
In ogni caso non credo sia giusto rinunciare a questo nostro lato o castrarlo (ammesso sia possibile). Si tratta di tenerlo a bada. Nel mio caso ad esempio ingiustamente o giustamente opera un grandissimo senso di colpa in grado di annientarmi motivo per cui la trappola per topi se ne sta chiusa. Forse ho divagato troppo, scusate.
Edera non è connesso