Discussione: Quaresima
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2012, 14.51.43   #189
Cubo
Inizia a fare amicizie
 
L'avatar di Cubo
 
Data registrazione: 22-02-2012
Messaggi: 391
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Godimento inteso come puciare il biscotto in giro a varie tazze e viceversa lo capisci meglio?
L'ambito è quello del matrimonio. Al di fuori non c'è verso.

No?
L'ho scritto ridendo ma lo dico sul serio, mi rimando a settembre. Astral non c'entra l'errore è stato mio a voler parlare di cose che non conosco, perdavvero non ironizzo, motivo che mi spinge verso la chiesa e non contro, questo solo dicevo, che c'è la possibilità che uno o una voglia poter approfondire, dubbi e ipocrisia a parte e non riesco a condannarlo.
Sarà perchè coinvolge me direttamente.
Sono in ritardo di 27 anni non è colpa vostra mi sono fatta prendere dal trasporto dell'argomento.

Quel che dice la chiesa e quel che vogliamo farle dire al momento sono quasi la stessa cosa per me ma qui non viene certo voglia di provare a chiedere per venirne a capo.
Quando avrò certezze e dialettica forte (perchè non è facile ribattere) tornerò magari su questi ed altri argomenti.

Non sei l'unico a non potersi permettere spreco di risorse o, come dici altrove, spreco di tempo libero Cubo.

Questo vien fuori, spreco, dispendio, fatica buttata ad ufo.
No non mi vien proprio voglia di continuare fate vobis.
a me sembra che abbia fatto tutto tu.
se parti da un presupposto non corretto, e ci tiri fuori conseguenze, prima di fartelo notare chiedo se davvero ne vuoi discutere.

bastava dire no. da li' in poi sono questioni tue, mescoloni tuoi, irrisolti tuoi, per tua stessa ammissione.
figurati se ci punto il dito, Dafne, ne ho pure io un sacco. a volte riesco a vederli per quel che sono, a volte no, e me la prendo con il primo che mi passa davanti.
__________________
"I shall tell you the truth as seen by a perfect cube.
It may not be the truth of your dimension, but it is mine."
Cubo non è connesso