Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2007, 20.10.32   #1
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito Quale Via: Mano Destra, secca, o Mano Sinistra, umida?

Effettivamente ci sono molte discussioni in giro per il Forum, ma nulla Ci vieta di approfondire anche questo aspetto che traggo per uno spunto dall'articolo

http://www.ermopoli.it/portale/showthread.php?t=2507


di oggi, che Uno ha lasciato.
Le Scuole insomma, e le Vie che ognuna di esse rappresenta, sono l'oggetto della Discussione.
Si è parlato di molte cose e per ognuna, bisognerebbe approfondirne la tematica. Ammetto che i miei strumenti sono molto limitati, per cui ho bisogno di avere alcuni chiarimenti in merito all'argomento trattato.
Sicuramente si potrebbe partire dal concetto trainante dell'articolo: Quale Via: La Destra o la Sinistra?
Mi pare di capire che ognuna per quanto potenziale, e possibile, la predisposizione di ogni individuo, raggiunga il risultato. Esistono talune prerogative, sia per l'una e sia per l'altra che ne evidenziano le Caratteristiche nella Forma mentre l'Essenza invece è la stessa?
Vorrei scendere ancora di più nella Discussione inserendo anche l'aspetto Via di Mezzo chiedendo spiegazioni.
Questa è una Via, sintesi di entrambe, oppure è una Via a sè?
I temi trattati sicuramente sono tanti ed altrettanto certamente andrebbero sviscerati....
Mi date una mano?
Ehm...che Ayn...non me ne voglia...
A voi.....: Svolgimento
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso