Discussione: Giuda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2005, 22.34.46   #14
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
ci hai messo 5 giorni per accorgerti di una cosa....
però ti devo dar atto che almeno te ne sei accorta...
Cosa vuoi che siano cinque giorni? Hai visto quanto ci ho messo per i 12 apostoli e le tipologie umane? Sì che me ne sono accorta ma... soltanto ultimamente... Sono sempre nella nebbia della confusione e ogni tanto c'è qualche sprazzo...ma ho speranza che prima o poi si diraderà...

Oggi ho trovato questo in un libro che sto leggendo in questi giorni (Nubi di passeri) non so se ce l'hai tra gli aforismi del sito, ma se non è sincronicità questa...
Citazione:
La conoscenza può essere d'intralcio. L'ignoranza può liberare. Capire quando è il momento di sapere e quando invece no è altrettanto importante che brandire una spada fulminea.
Suzume-no-kume (1434)
Dalla nebbia mi arriva una voce lontana che mi sussurra: "Ma...sei proprio sicura che ci azzecca...?" Mah...

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
di molte cose che scrivo (soprattutto in altri forum) ho la sensazione che non siano neanche lette...
Non credo che non siano lette, penso piuttosto che non siano ri-lette. Io a volte devo rileggere i tuoi post, e non solo i tuoi ovviamente, più e più volte... Non perchè non sia chiaro quello che scrivi, lo è fin troppo, ma per quanto mi riguarda sono io che ci metto un po'a capire e questo l'ho già detto... Forse chi legge lo fa un po' superficialmente a volte, e allora magari ti dà l'impressione che non l'abbia proprio fatto...

...........................

Tornando ai nostri apostoli ero convinta che fosse Giovanni il preferito di Gesù. A questo proposito avrei un'altra...ehm... eresia da raccontare... Ma questa non ho mai controllato se fosse scritta da qualche parte, mi è stata rivelata da un'amica esperta nell'Arte del Sognare e letture dell'Akasha quindi bisogna darle il valore che si crede... Ha a che fare con Lazzaro... e Giovanni, ma prima di sbilanciarmi per non essere bruciata sul rogo o lapidata, domando: mai sentito niente di un possibile... legame trai due?
Shanti non è connesso