Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2010, 09.21.21   #17
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Il discorso sulla terza forza non mi è ancora chiaro.
Io penso, da quello che ho capito, che questa terza forza sia proprio quella che dallo scontro di due forze faccia rendere le cose manifeste, infatti nella creazione vengono "separate" dando origine ad una spirale immensa che fa che esistere il tempo e lo spazio e tutta la materia, ma nello stesso tempo in armonia come nella musica, ed è bello pensare che facciamo parte di questa armonia....Ma penso anche che in un certo senso siamo noi che facendo vibrare la musica saliamo e scendiamo sulla scala musicale (non so molto di musica perciò chiedo scusa se non uso i termini esatti) essendo noi stessi così una manifestazione, diciamo un disequilibrio tra le due forze opposte un po' da una parte e un po' dall'altra, senza uscire però dall'orbita assegnata a ciascuno nel suo ambito di manifestazione.
Almeno io mi sono fatta questo tipo di idea, anche perchè quando siamo in perfetta armonia ci sentiamo vibrare tutt'uno con l'universo, ma sono attimi perchè credo che reggere a lungo nella nostra dimensione sia cosa quasi impossibile....
stella non è connesso