Discussione: Canone Rai 2011, varie
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2011, 18.12.10   #5
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Perchč vogliono piazzarcelo in automatico nella bolletta della luce... anzi mi pare sia giā passata la cosa.
In pratica ribaltano il ragionamento. Tutti quelli che hanno un contratto per l'elettricitā hanno anche la tv e quindi pagano. Sta a te dimostrare (o dichiarare?) di non averla e quindi di non dover pagare.
Anche io me l'ero persa, e visto che faccio parte dei "furbi" che pagano il canone, posso illudermi che dato che in questo modo dovranno pagarlo tutti potrebbero un minimo abbassarne il costo (io ricordavo che l'anno scorso fosse intorno ai 105 € e quest'anno 110, ma mi sa che sbaglio), in tutti i casi anche solo 1 euro all'anno č un furto per come la vedo.

Adesso di fatto č una tassa di possesso, il bollettino arriva dall'Agenzia delle Entrate (giā l'anno scorso e tutte le volte che arriva temo che sia chissā che tassa da pagare), non so proprio come potranno farla passare con la bolletta dell'elettricitā, sempre come tassa di possesso?.. ma comunque vediamo che succede.
Nel frattempo per quest'anno non resta che pagare, tanto per cambiare..

Ultima modifica di RedWitch : 10-01-2011 alle ore 18.12.33. Motivo: non ho ancora letto Ray
RedWitch non č connesso