Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-08-2006, 15.30.57   #22
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Ho perso un pezzo... si cambia attività etc etc nella seconda cioè se stacchiamo prima di essere al limite massimo.
Poi ci sono anche altri casi ma esulano dal discorso.
Mhm...un po duro di comprendonio....e quando mai....
allora...posso chiedere ad LB la sua collaborazione ed il suo aiuto anche in tal senso, per spiegare i sistemi di conduzione e di raffreddamento di un ellettrodomestico? Pls !

Nel frattempo.....immagazzinerei l'energia che recupero....nel fisico...forse....
ad ogni modo...va bene definire la pigrizia, visto che si tratta della stessa ( è vero....è la stessa...ciò che intendevo definire diverso era la manifestazione...almeno cosi mi è sembrato....), come indicatore di una qualche " situazione"; cioè indica un limite oltre il quale,inconsapevolemente, si attiva un meccanismo che "ci dice " che non ci si vuole consumare?
Nella seconda - ossia nella voglia di cambiare scenario o situazione - prima di arrivare a quel limite, si avverte la voglia di cambiare? Come una specie di pre-limite?
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso