Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-01-2012, 17.05.31   #85
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
A me sinceramente 1.300 euro lordi in meno su 16.000 netti.. mi pare una grandissima presa in giro ai sacrifici cheisti a tutti .... i poveracci.
.
A me invece pare come quei negozi che la settimana prima dei saldi raddoppiavano i prezzi e quando iniziavano i saldi mettevano fuori il cartello "saldi del 50%"
Ho usato il passato perchè oggi tranne qualche pazzo nessun negoziante lo fa più, ma i nostri cari politici invece sono certi di poterlo fare ancora, i 1300 (lordi) sono giusti quelli che si erano appena aumentati pochissimo tempo fa.
E non è finita perchè c'è un mezzo cavillo (non ho sentito bene quale e come) per cui probabilmente nel giro di pochi mesi finirà tutto a tarallucci e vino e si terranno anche l'aumento recente

Per i rimborsi invece mi sta pure bene siano a forfait ma esigo gli ispettori del lavoro e dell'Inps che facciano dei controlli a sorpresa per vedere se i portaborse quando ci sono sono assunti in regola. Se il politico decide di arrangiarsi e farsi anche il lavoro di segreteria va bene, ma no che lo Stato (noi) gli diamo più di 3000 euro al mese e lui assume la segretaria in nero a 700 euro.

Si, continuo a pensare che sia tutto fumo negli occhi per sedare anche le lamentele, cornuti e mazziati.

Ho sentito oggi per radio una battuta. Il presidente Napolitano ha ricevuto una laurea honoris causa, quindi adesso sicuramente gli offriranno anche un posto honoris causa ad un call center
Uno non è connesso