Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-02-2012, 13.17.00   #128
gibbi
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di gibbi
 
Data registrazione: 15-05-2007
Messaggi: 764
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Gibbi puoi rilassarti :
il preventivo da offrire ai clienti da parte dei professionisti e' diventato preventivo di massima , come e' logico che sia , non potendo prevedersi esattamente le prestazioni da svolgere e le difficolta' che si incontreranno .
E' anche stato escluso l'illecito disciplinare se non sara' dato il preventivo .
Tutto ridimensionato dunque .
Io rilassatissima sto .
Sono invece sorpresa che di fronte a questi ridimensionamenti (che poi in realtà sono vere e proprie eliminazioni ) il rilassato sia tu ...nei post più indietro quando ho criticato le decisioni di questo governo sulla nostra professione , mi hai battuto la mano sulla spalla per tranquillizzarmi , sostenendo che andava tutto bene .....che si doveva fare così , non ti ho sentito dire nulla l'obbligatorietà del preventivo , non hai proferito parola su questa scempiaggine , non ne hai allora evidenziato l'illogicità.....
Oggi Monti dice che.... e allora ti esprimi con un .... " come è logico che sia , non potendo prevedersi esattamente le prestazioni da svolgere e le difficoltà che incontreranno...."
gibbi non è connesso