Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-02-2012, 15.20.43   #137
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Il fatto che Monti non sia stato eletto e' un errore e non e' un argomento secondo il nostro sistema costituzionale .
Ma ne abbiamo gia' parlato .
Beh se ne abbiamo già parlato chiudiamo tutte le discussioni
Io invece partirei da lì ma non solo parlare di questo mandarlo proprio via è questa la differenza io non voglio che una persona che non ho eletto (non fa parte di nessun partito) mi detti legge PUNTO!
Ed invece a questo gli stiamo lasciando fare tutto quel che vuole
Quote:

Quello di prendersela sempre e comunque con chi sta al governo prima perche' mangia poi perche' non fa e poi perche' fa ma solo per alcuni e salva i potenti poi perche' fa troppo , si chiama qualunquismo ed e' l'opposto di un ragionare sui fatti e
sulle cose .
non mi riguarda questa cosa e non è inerente al discorso
I Fatti sono che c'è una Costituzione che c'è un metodo di elezione che le cose mi sono state insegnate in un certo modo e questo modo è stato aggirato raggirato e a me non sta bene, posso dirlo? Oppure è vietato come lo diventerà se andiamo avanti così
E quando voto un qualche schieramento poi posso esserne soddisfatta oppure scontenta se è la prima contesto la seconda acconsento e taccio il qualunquismo e farsi andare bene tutte le cose disiinteressandosene caro il mio Nike
Quote:

Le differenze tra la tua visione e la mia sta nella posizione finanziaria evidentemente che ci porta a stare da una parte o dall'altra ma in questo caso da che parte sto visto che sto Monti non rappresenta nessuno? E ribadisco che io non lo riconosco e per cui non lo voglio punto.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso