Discussione: Quaresima
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-04-2012, 11.38.46   #70
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Va bene allora si può essere coerenti e non bravi, lasciamo perdere la cattiveria.

Quello che intendo è che in qualsiasi cosa secondo me bisogna cercare la coerenza, non solo nell'aderire a un culto... per quel che riusciamo ovviamente. Altrimenti ci stiamo prendendo in giro, sono d'accordo con Astral è come fare parte del wwf e andare a caccia.

Benissimo, guarda che mica cercavo di convincerti ad andarci eh? L'ho detto all'inizio che era una riflessione personale.

Comunque non posso fare a meno di chiedermi una cosa, se si tratta di coerenza e coerentemente non vi sentite di andare in chiesa..qual'è il problema? Non andateci e basta no? Non è una critica o una provocazione, tengo a precisarlo, ma se non ci si sente in linea con determinate cose a cui non si è obbligati a sottostare si fà a meno e basta. Non vedo conflitto in questo.

Se c'è conflitto allora c'è ancora qualcosa di poco chiarito che lavora sotto. Penso. E forse un modo per vederlo è cercare di avvicinarcisi più possibile...poi sai le milioni di volte in un giorno in cui siamo incoerenti..
__________________
dafne non è connesso