Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2007, 14.06.51   #6
LightEntity
Bannato/a
 
Data registrazione: 17-08-2006
Messaggi: 35
Lightbulb

Ciao e grazie a tutti voi per il benvenuto!

Citazione:
potrebbe anche verificarsi, (forse tra sei mila anni) e cmq fa parte della tua realtà, che appunto in quanto soggettiva e autoprodotta ti porta a sentire e quindi a vedere in proiezione questo cambiamento che effettivamente non c'è
Non c'è differenza tra la Tua e la Mia realtà poichè l'idea che siamo separati da noi stessi è l'illusione. Questa è la nostra realtà, la realtà dell'Uno , ed è fatta di pace, amore ed armonia... In realtà la realtà non esiste in termini concettuali, quindi il fatto che ci facciamo concetti sulla realtà ci fa solo allontanarci dalla realtà stessa perchè cerchiamo solo di definire l'indefinibile. La realtà può solo essere sperimentata e non definita con un concetto, anzi la realtà è esperienza, e vista la situazione in cui si trova l'umanità ora, o ci estingueremo piegati dalla follia distruttiva della nostra stessa mente, o cambieremo consapevolezza entrando nella nuova consapevolezza dell'amore e dell'esperienza, seguendo la creatività e non la distruzione.
E' la mente che ci fa credere che non ci sia cambiamento, ma in realtà è quello che dentro di noi vogliamo tutti, poichè sentiamo che non possiamo più andare avanti così. Il cambiamento è in atto nello stesso tempo che ricevi questo messaggio che in realtà è scritto da Te stesso poichè non c'è separazione tra Te e Me. Siamo Uno, siamo fratelli!!

Citazione:
hai mai provato a considerare che se ti dimentichi le cose forse è un problema tuo e non del tempo che si deforma?
Non è un dimenticare da smemorati, è un riconoscere che chi ha fatto delle cose in un altro qui ed ora passato, non sono io, ma una proiezione di Me stesso che ha creato un esperienza in un altra dimensione e allo stesso tempo preparato il campo per l'esperienza di questo qui ed ora.
Il passato è illusione, se vivessimo tutti il presente non ci fregerebbe nulla di ciò che abbiamo fatto in un altro momento precedente della traccia passata. Nel qui ed ora c'è puro divertimento senza pensieri. è uno spasso, per questo non vedo l'ora di entrarci completamente, riconosco che ci sto entrando sempre di più, infatti è come diventare piccoli, diventi un bimbo, infatti mi ritornano delle sensazioni meravigliose di quando ero piccolo piccolo. E' stupenda la vita in questo stato!!! Tutto è avventura e non c'è più niente di scontato. Il mondo è un tesoro tutto da scoprire .

Riconosco che su tutto ciò che ho scritto qui potrei cambiare idea, ma questo sarà solo perchè questo messaggio vale essenzialmente per questo momento del qui ed ora. In futuro potrei usare questo stesso messaggio per altre cose, per altre esperienze. Per cui io non ho scritto questo messaggio. In realtà lo abbiamo cocreato insieme per il nostro scopo esperienziale.

Un abbraccio luminoso nella consapevolezza dell'energia d'amore che tutti Noi siamo!!

Light

Ultima modifica di Uno : 13-05-2007 alle ore 16.06.10. Motivo: eliminato link, vedi regolamento
LightEntity non è connesso