Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2007, 08.56.14   #12
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Benvenuto anche da parte mia... ti faccio alcune domande... vuoi?

Citazione:
Originalmente inviato da LightEntity Visualizza messaggio
Ma ci stiamo risvegliando, questa è la verità, sta succedendo proprio ora, presto ci sarà una rinascita entusiasmante, è questione di pochi anni ormai
Il vecchio rimarrà in piedi ancora per poco...
Light
Anche chi non vuole risvegliarsi dovra' per forza farlo?

Citazione:
Originalmente inviato da LightEntity Visualizza messaggio
Il non accettare la verità dell'Uno che è ciò che siamo, porta alla follia della separazione e della distruzione, porta a ciò che non siamo. Ma io sono stufo di essere ciò che non sono cacchio!! Che noia, è ora di cambiare no? Stiamo cambiando insieme, per questo vi amo tanto!! Voi mi fate riscoprire quello che sono ed è meraviglioso!!!!
Light
Non ho capito questo... sei stufo di come sei?... e chi e' stufo di chi? nel senso... cosa non sei?

Citazione:
Originalmente inviato da LightEntity Visualizza messaggio
Non ci sono persone ma solo personalità. Quelle che fanno delle cose sono personalità, e noi ci divertiamo con loro. Usiamo la mente, le personalità, per creare noi stessi nella grandiosità di noi stessi!! Giochiamo con l'eterno sono non sono, a volte sono separato, a volte sono Uno. è questo il grande gioco della vita, lo scopo ultimo è l'esperienza della creazione, che è in se la vita stessa.
Light
Usiamo la mente... gia' concordo con te... per creare noi stessi?

Citazione:
Originalmente inviato da LightEntity Visualizza messaggio
Il punto è che la granparte di noi tende a vedere il passato con sensi di colpa, con cose che si sarebbe potuto fare o non fare, con paura, con identificarci nelle cose che abbiamo fatto in passato. Nel momento presente, nel qui ed ora sei puro, sei neutro, sei libero da tutti questi pensieri, per cui ciò che hai fatto in passato ti è manifesto nel presente, e lo vedi direttamente coi tui occhi, lo guardi incantato, con la gioia dell'anima che ne fa esperienza... E' come se ogni momento del presente fossi rinato, fossi bello e limpido come un bimbo che non si fa tanti pensieri, che osserva e fa ooh .
Light
Nel qui ed ora sei puro, sei neutro, sei libero... e poi cosa succede?... torni nel la' e dopo o prima?

Citazione:
Originalmente inviato da LightEntity Visualizza messaggio
Per questo mi fa molto piacere che mi leggiate e che mi aiutate a capire se quello che sta uscendo da me ha qualcosa di buono oppure no.
Light
Ti ho letto volentieri... tutto molto bello quello che dici... vero...si si... in citta' cerchiamo di capire... ci proviamo.

Grey Owl non è connesso