Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2007, 12.29.32   #15
LightEntity
Bannato/a
 
Data registrazione: 17-08-2006
Messaggi: 35
Lightbulb

Devo sintetizzare altrimenti non finisco più...

Citazione:
Non ho capito questo... sei stufo di come sei?... e chi e' stufo di chi? nel senso... cosa non sei?
Sono stato tutta la mia vita passata una persona introversa, ansiosa, timida, estremamente sola, totalmente schiavo dell'ego degli altri che è anche il mio ego. Non facevo altro che soddisfere tutto ciò che la mente degli altri mi richiedeva di fare per paura che si arrabbiassero con me.
Ero molto sensibile, e molto solo.
Ecco questo lo definisco essere stato ciò che non sono, cioè tutto il contrario di ciò che sono che è condivisione, amore, fratellanza, pace, armonia, vita, creatività, potenza, energia, VITA.

Citazione:
Usiamo la mente... gia' concordo con te... per creare noi stessi?
Creare e ricreare noi stessi nella più grande versione di noi stessi.
Noi siamo il divino, siamo l'Uno vivente. Noi facciamo il gioco del divino. Facciamo i creatori. E siccome Dio è tutto ciò che è e tutto ciò che non è, noi plasmiamo queste grandi ed opposte energie che sono Noi, per creare tante belle cose di Noi stessi.

Citazione:
Nel qui ed ora sei puro, sei neutro, sei libero... e poi cosa succede?... torni nel la' e dopo o prima?
Probabilmente il tornare nel là come intendi tu (il là non esiste, è l'illusione di ciò che non siamo) è l'immergersi nell'oscurità di quello che non siamo. Così possiamo tornare qui ed ora e sperimentare quello che siamo. Quello che siamo è cioè la bellezza e la maestosità di Noi stessi.
E' in se la dualità delle cose, non c'è qui senza là, non c'è maestosità senza angosciosità, non c'è bellezza senza bruttezza, e così via...

Citazione:
Ti ho letto volentieri... tutto molto bello quello che dici... vero...si si... in citta' cerchiamo di capire... ci proviamo.
Grazie mi sento onorato di far parte di questo forum, è un modo magnifico per fare chiarezza e per trovare la strada verso la saggezza e la vita che noi tutti stiamo ricercando! Ringrazio personalmente Uno che ha creato per noi tutti questo bellissimo spazio internet.

A presto amici!
Pensieri di luce...

Light
LightEntity non è connesso