Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2005, 17.05.36   #17
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Non credo che debba per forza contnuare continuare all'infinito, come in tutti i discorsi c'è chi vede la panoramica e chi vede solo ciò che gli/le preme, un punto che spesso esce nei discorsi è "voi uomini non potete capire le donne"... può essere vero... anche se non per vantarmi conosco meglio molte dinamiche femminili di certe donne.... però non scordiamoci che una donna può conoscere esattamente (se ha le idee chiare) ciò che è nel suo essere, non in quello di tutte le altre donne... se dico che non tutte le donne hanno l'esigenza (o il desiderio in minima parte) di procreare... anche se non hanno carriere o arrampicamenti sociali in programma e perchè ne conosco casi, allo stesso tempo non mi permetto di giudicare chi procrea anche se io ho idee diverse... so perfettamente cosa porta a tale atto, e so anche che forse un caso su 100 non è istinto, ma non significa che condanno i 99, ognuno deve fare quello che deve fare.... quello che può fare.... quello che sa fare....


P.s. Un giorno ti racconterò (se non ci arrivi prima da sola) cosa significa iniziare un discorso con "Sai"
Uno non è connesso