Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2008, 22.46.59   #9
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Shanti Visualizza messaggio
Per come io la vivo infatti l'ansia è una paura sempre spostata nel futuro,
Si Sha hai ragione, io ho la sensazione per ogni cosa che faccio ( questa è patologica) che non vedo l'ora di finire, sono spostata sulla fine, non mi godo il momento, non so come farlo credo di non averlo mai imparato.
Se gioco al videogioco sono talemente in tensione che sono prosciugata dopo, non gioco per giocare ma per finire il livello passare al successivo.( questa è brama)
Se guardo un film giallo sono spostata sempre sull'indovinare chi è l'assassino, in compenso mi perdo sempre l'inizio del film perchè non riesco a concentrarmi subito.
Ho provato a non pensare a ciò che devo fare, tipo domani dovrò vedere una persona di cui non so nulla quindi non ci penso, faccio altre cose ma ogni tanto la mente mi riporta al mio impegno per far si che non mi dimentichi e quando ci penso una staffilata al cuore mi prende come una puntura al petto.
La mia ansia nasce dal non controllare una situazione, la paura di perdere il controllo della stessa credo.
Se rivado al mio passato ci trovo quest'ansia in tutte le mattine quando dovevo andare a scuola ero terrorizzata, quando mi alzavo dal letto era come se dovessi andare in guerra, se ripenso a quanta paura ho sempre avuto e non ho mai detto niente a nessuno tenendo tutto dentro altro che ansia poteva scaturirne. O quando un mio coetaneo mi minacciò per mesi di dire che avevo fatto qualcosa di cui mi vergognavo, a tutte le maestre, mi ricattava e io andavo a scuola con il terrore di lui e della sua minaccia. Ma questo è solo uno degli episodi che contraddistinguono la mia vita.
Li attiravo come le mosche.
Potrei metterli tutti qui in fila e crerei un'anaconda.
Aggiungete un padre ed una madre ansiosi e ne esce un bel cocktail. io.
Sono cresciuta a pane paura e ansia.
Vabbon non si piange sul latte versato mi concentro sulla concentrazione e quello che ne verrà verrà.
Mi è venuto in mente prima che da bambina mia mamma mi portò a fare degli esami tra cui uno strano esame con un boccaglio in bocca attaccata ad una macchina, dovevo respirare li dentro e mi pare che fosse un esame per la tiroide, poi mi diedero una cura di calcio, ma sono passati così tanti anni che non ricordo più.
Grazie ragazzi
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso