Discussione: Dopo il big ben
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-09-2009, 22.34.38   #5
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Gris, ma tu cosa senti? So che è quello che non sai e di fatti ce lo stai chiedendo a noi... invece io lo richiedo a te, magari un pò ti darà fastidio, però sono certa che dentro di te sai cosa puoi e vuoi fare. Il dolore è trasformazione. Sei stanca certo, hai consumato tutto:

Citazione:
Quando mi succede qualcosa di brutto...arrivo che tocco il fondo...piango, mi dispero, mi autodistruggo...poi è come se avessi dato tutto quello che avevo e il mio desiderio cambia in: basta voglio fare altro. Voglio tornare alla normalità. Anche quando la normalità non è possibile farla tornare nel senso che il big ben ha cambiato l'orgine delle cose, però io voglio che tutto si quieti e riprenda un andare calmo e lento e sopratutto benevolo.

Può esistere anche la via di mezzo, non solo stare malissimo e stare bene, ma si può ricominciare stando ancora male e lentamente risalire, ricapitolare, rinascere, rifiorire e magari ricadere, risoffrire.. insomma vivere giorno dopo giorno e non solo consumarsi fino all'osso e poi ricomincare, dove non si ricomincia mai davvero.

__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso