Discussione: Dopo il big ben
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-09-2009, 12.00.34   #9
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Ho notato che hai scritto come non ti piace essere, essere arrabbiata, essere nella discordia e fare la voce grossa.

Ma cosa senti dentro non lo ha scritto, scusami se lo scrivo, non è un volerti incalzare ma ho notato che non lo hai scritto.

Se può essere di aiuto ti suggerisco di scrivere le emozioni che ti scorrono dentro e poi una alla volta dargli un nome e un'origine.

Ad esempio, quando vieni sopra sopraffatta da "chi ne sa aproffittare" di questo tuo modo di essere che emozione senti dentro?

Quando scrivi che vorresti una tua tranquillità, sei consapevole che nello stato attuale non è possibile (infatti una vocina ti ricorda che non è possibile).
Mi ha colpito molto quando scrivi "... ed io nel mezzo che vorrei starli a guardare senza provare niente."

Hai paura, stai male, soffri... da qui serve partire. Scappare non aiuta, restare è troppo doloroso, stare a guardare non riesci, e quindi che fare?
Non è facile, ma l'unica strada è vive il dolore, metabolizzarlo. Poco alla volta osservare l'emozione e dargli un nome, osservare come si è sviluppato nel tempo.

Scusa ancora Gris se mi sono permesso, non conosco ricette facili e non sono esperto di vita. Però questo è il mio consiglio, fanne quello che vuoi.
Grey Owl non è connesso