Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2009, 01.23.11   #7
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
No, petta, scusa eh ma le parole di
Rael non possono essere trasmesse attraverso altri?


Certo che si.
Citazione:
Oppure la cosa ti è talmente tanto oscura ancora da preferire che ce la smazziamo da soli?

Non mi è oscura, semplicemente che a spiegarla difficilmente mi si crederebbe.

Citazione:
Scusa la velata (seh) ironia ma se la metti così pare che vuoi solo farci cliccare diqquà e dillà mentre a noi (uso il plurale maiestatis ma credo che molti condividano) piace che chi apre un argomento e ha un suo punto di vista riesca anche a dare le motivazioni che lo hanno portato a raggiungere quel pensiero.


Va bene...
Citazione:
Mi piacerebbe capire che cosa c'era, secondote, e magari secondo Raelsenzalink, all'inizio. L'origine com'era? Se ha separato cielo e terra vuol dire che già c'erano ma erano comunque amalgamati, erano un tutt'unico, sennò non separi no?
Anche i nostri scienziati presuppongono un iniziale punto dove vi era Terra emersa (poca). Allora gli Elohim (scienziati ET) avrebbero tramite esplosioni nucleari fatto emergere piu terra e dare il via al movimentto tettonico. Poi crearono ulaboratori - EDen - dove tarmite l'ingengeria genetica avrebbero creato flora e fauna ed infine un essere a loro immagine e somiglianza.

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Daf ha perfettamente ragione, se non è possibile continuare il discorso con parole tue evita anche di aprire l'argomento (tra l'altro interessante a cui risponderò quando ho tempo e voglia).
C'è un motivo ben preciso per cui non permetto link non necessari e questo tuo è un escamotage che non gradisco. baci e abbracci
Posso sempre andarmene se non vado a genio... Senza problemi....

LOve
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"

Ultima modifica di Elohim : 03-11-2009 alle ore 01.25.42.
Elohim non è connesso