Discussione: stanchezza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2007, 10.22.20   #22
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Aria Visualizza messaggio
Io ho concluso oggi i miei 40 giorni di cura. Anemia, pressione bassa, ferro decisamente sotto la media... Ho provato più volte i rimedi fai da te, ma nessuno mi aveva mai dato risultati. Mi sentivo stanca, il mio colorito, che già di natura è pallido, risultava ancora più spento, riuscivo a stento ad alzare le gambe da terra e appena facevo un sforzo in più svenivo... Capisco che magari la tua situazione è meno tragica della mia,ma la semplice carenza di ferro non è da sottovalutare. Non basta qlche ora di sonno in più, in qsti casi ci vuole l'aiuto di un medico... Come alimenti, invece, ho l'obbligo di mangiare carne, uova, legumi e pesce (tutte cose che non amo) se poi il limone fa bene io mi fido e lo provo subito, anche se non mi piace per niente!!!
Ciao Aria
ho avuto anch'io un problema di anemia, ma finchè ero incinta.Se non ricordo male, nel qual caso chiedo scusa, la vitamina C aiuta proprio l'assunzione del ferro che, di suo, non si assorbe facilmente..ho passato quasi un mese stando malissimo perchè le bustine che mi davano per recuperare il ferro mi rivoltavano lo stomaco e i valori non salivano..alla fine il mio medico è tornato e mi ha consigliato un preparato erboristico che tra l'altro è anche molto gradevole, se t'interessa ti do il nome.
dafne non è connesso