Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2012, 15.31.03   #223
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Ma io non credo che i giovani vogliano lavori vicino casa, ma di certo se uno si deve spostare, a quel punto lo fa bene e se ne va all'estero, non si sposta e fa lavori pesanti se poi con quello che ci guadagni lo utilizzi come cartaigienica.

Si esatto, io non mi faccio bruciare il futuro o farmi dire che mi devo sacrificare da chi ha privilegi quanto i nobili, da un parlamento che chi c'è c'è è sempre il più ricco e numeroso d'Europa. Finchè non si risolve questa cosa, nessuno che salirà li sopra, per me sarà mai coerente con le persone.

Se vogliono risolvere il problema della disoccupazione, cominciassero a sperimentarla sulla loro pelle, e a liberalizzare i posti in parlamento, facendo salire persone più competenti e meno corrotte.

Forse l'unica cosa positiva è la lotta all'evasione, ma neanche tanto visto che te la prendi con le persone comuni e se evadono i Vip non succede nulla.

Io non pretendo che le cose cambino dal domani, ma ce lo dicessero che almeno cominciamo a risparmiare un po' di soldi a partiti e a sprechi vari.

L'Italia non è più povera, si è soltanto spostata la ricchezza a quel 10% che è sempre più ricco.
__________________
Astral
Astral non è connesso