Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2007, 21.35.45   #7
Elle
Cittadino/a
 
L'avatar di Elle
 
Data registrazione: 11-04-2007
Messaggi: 166
Predefinito

No no..la prescrizione la mamma l'ha seguita a dovere e sta brucando i fiorellini anche lei
..ovvio che mentre con i cuccioli il lavoro dei fiori è più semplice, con gli adulti richiede più tempo...
In ogni caso ho notato in lui un essere più sfrontato che non conoscevo ed una curiosità verso il nuovo a cui lo vedevo resistente nella vita quotidiana
e.. per me.. devo ammettere che sto gestendo con meno apprensione questa nuova esperienza...io non ce l'avrei fatta ad aiutarlo Era
la mia emotività in questo contesto mi impediva non solo di sceglierli in maniera corretta
ma avrei aiutato solo lui non aiutando invece me, non valutando che anche questo cambiamento aveva una grande componente emotiva e psicologica per me.
Sei stata foriera non tanto di una prescrizione e di un aiuto quanto di riflessioni importanti che mi stanno aiutando a modificare alcuni atteggiamenti.
E poi devo dire che è diventato un momento tutto nostro quello dell'assunzione dei fiori..un'ulteriore attenzione, un'altra carezza in più verso il nostro rapporto mamma-figlio intendo.
Il pupo ricambia il quando si tratta delle donne non capisce nulla
Elle non è connesso