Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2008, 14.15.06   #153
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MaxFuryu Visualizza messaggio
Lo sto facendo e sto notando che ci sono parti nelle gambe che sono freddissime.
Stamattina dopo un pò che ero sveglio ho provato a fare T, l'ho sempre fatto la sera, non avevo mai provato di mattina, sarà che forse il corpo appena sveglio è pesante di suo, ma mi è venuto molto semplice e molto più forte delle altre volte, ma solo per il lato destro del corpo, il lato sinistro ci ho dovuto mettere parecchio e non sono riuscito ad arrivare alla stessa intensità del lato destro
A tutti riuscirebbe meglio di mattina anche se non l'ho detto fino adesso per non condizionare, anche se l'idea che se ne continua ad avere è di rilassamento/riposo in realtà occorre energia per farlo, energia che non va persa, tant'è che se fatto bene può equivalere a ore di riposo, ma occorre l'energia per innescare il processo, allo stesso modo in cui un motore non parte senza batteria/motorino-avviamento o spinta.

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Non riesco ad avere uguali risultati per entrabe le parti del corpo, le sento infatti diverse e non riesco ad integrarle, dovrei solo immaginare di farlo e allora rischio di illudermi e fare altro e non T.
La parte sinistra è come fluida, plasmabile, dentro scorre il calore e la pesantezza e la sento anche "piccola" rispetto alla destra che invece è come roccia fredda e cristallizzata in cui non scorre niente, fredda e dura e non so spiegare meglio il fatto che la sento più grande rispetto alla sinistra. La cosa probabilmente è riferita al fatto che la "problematica" della destra domina la sinistra.. boh non so.
Ho tentato di trasferrie la sensazione della sinistra sulla destra ma con molta fatica e in ogni caso non è una sensazione reale ma indotta e non credo che sia corretto e vada bene così. O si?
Continuano in ogni caso i brividi, non mi arrendo.. anzi si cerco di arrendermi e continuo.
Un piccolo traguardo però l'ho raggiunto ed è quello di sentire il calore non più solo a livello epidermico ma dentro la carne.
Non posso dirti molto altro che: "insisti".
Una componente immaginativa è necessaria, comunque occorre un veicolo che porta, spinge e irradia il segnale-comando nelle varie zone del corpo. In un certo senso potremmo definirla la mente "centrale", l'origine che si connette alle menti periferiche, in realtà c'è una sola mente, ma più andiamo sul materiale e più i confini si sentono e si deve trovare il modo di superarli.
Magari questo discorso lo riprendiamo-spostiamo a parte.
Comunque usa pure l'immaginazione l'importante è che ti ricordi che lo stai facendo e che questa non anestetizza e prende il posto del processo che deve essere anche fisico, devi averne coscienza sul fisico, risvegliare la coscienza fisica e immaginarla solo.
Uno non è connesso