Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2008, 00.15.54   #173
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Oggi mi è successa una cosa strana facendo TA in pratica cercando di sentire calore e pesantezza oltre al calore, che non è mai molto caldo è direi tiepido, i piedi hanno iniziato a formicolare e spostandomi sopra sino alle cosce ( poi ho dovuto interrompere di colpo e devo dire che ho provato una sensazione bruttissima quasi di strappo vabbeh) sentivo come avete presente gli spilli di quando vi strizzano il poloso o anche quando vi si addormenta un arto? Stavo continuando per vedere cosa succedeva ma poi come ho detto sono stata interrotta. Ah altra cosa ho scoperto che per me è meglio iniziare dal piede sinistro.
Domanda: è normale che si possa sentire questo formicolamento?
Grazie.
Si, credo sia abbastanza normale sentire questo e un sacco di altre cose ancora più "strane" (la mente ne sa una più del diavolo).
In ogni caso da come la descrivi può essere più di una cosa, per quel che posso capirci io. Se è associato al calore il formicolio può essere relativo alla circolazione e ad un acuirsi della percezione della stessa. Se è un addormentamento, quindi un sentire meno, potrebbe darsi che non lo stavi facendo bene in quel momento e che non eri troppo concentrata, però boh. Comunque non ci darei più che tanto peso... alla fine, come ogni sensazione "strana" va a finire che distrae.
Ray non è connesso